Radici tagliate male.

Ho commesso un enorme errore di valutazione.
Ma ormai ero lì, a casa tua.
Chissà quante volte hai calpestato quella via. Chissà quante volte hai visto quello che sto vedendo io ora.
Chissà dove sei.
E subito sento la gola che si stringe.
E se fossi qui?
Mi sono guardata intorno cercando somiglianze su un volto che non conosco, mi sono sentita piccola, sperduta.
Così vicina, eppure..
Magari mi sei davanti ora.
Magari mi hai visto e hai pensato " se avessi un figlia che si concia così la disconoscerei" guardando proprio me.
Magari invece mi hai visto e hai sorriso.
Magari ci siamo fatti una foto assieme su quella poltrona di comando.
Magari ti trovassi, magari sapessi quello che c'è da sapere.
Mi avete  cullato nella menzogna.
Lei ha mentito, tu sei andato via. Allontanato o fuggito. Poco importa ormai.
In tutto questo io non c'entravo nulla, e vorrei tanto dirtelo, senza rancore mentre finalmente vedo le somiglianze del tuo viso con il mio, e qualunque cosa accada sarei davvero in pace.
Ma ora, ho solo un buco nel cuore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso