Donne dududu. MA FOTTETEVI!

Questo post prende spunto da situazioni reali che ho vissuto nel corso degli anni o a cui abitualmente assisto, pertanto se qualcuna delle lettrici leggendo si riconoscesse nelle mie parole va bene così.
Ovviamente, inutili saranno le vostre proteste a me indirizzate e del tutto inefficaci i vostri insulti, pertanto  risparmiate del tempo prezioso evitando di rompermi i coglioni, e utilizzatelo magari per farvi un approfondito e onesto ESAME DI COSCIENZA.


Le donne.
Queste creature soavi e leggiadre, queste dispensatrici di amore, queste meraviglie alle quali addirittura IDDIO di persona ha riservato la facoltà di poter far nascere una vita.
Le donne.
Queste meraviglie amabili e solari,
le donne:

QUESTE INCREDIBILI PUTTANE.

Sarà che ultimamente, per lavoro e a causa della mia vita che mi porta a conoscere il più variegato substrato di FEMMINE disponibili sul pianeta, mi capita di posare gli occhi su creature tutt'altro che soavi, tutt'altro che dispensatrici d'amore, tutt'altro che umane.

E di categorie ce ne sarebbero fin troppe,  ma le chiameremo PUTTANE per comodità, senza offendere il decoro della nobile professione della prostituzione, poichè queste "donne" sono puttane di testa, che vendono e svendono qualunque cosa per i loro biechi scopi, e non solo il loro corpo.

Sono le mogli che tradiscono i propri mariti con il sorriso sulle labbra  fingendo lealtà per anni; sono le arriviste che sfasciano le famiglie con la leggerezza delle foglie che cadono in autunno, sono quelle madri che torturano i figli con le parole o con i gesti; sono ex mogli che torturano ex mariti per il semplice gusto di farlo, sentendosi pure in diritto di decretare sulla vita di quest'ultimo; sono quelle madri egoiste che per arrivare ai loro obiettivi mettono parole in bocca ai loro bambini innocenti, sporcandoli irrimediabilmente e prematuramente con la cattiveria che dovrebbero ignorare; sono individui che vanno avanti a "testa alta" come amano definire, perchè il loro comportamento è sempre legittimato in qualche modo che però il mondo ignora; sono le mogli che affossano i mariti anzichè aiutarli a rialzarsi; o le madri che strumentalizzano i propri figli per far leva sugli altrui sensi di colpa; madri sulla carta: ovvero "donne" che hanno espulso fisicamente un cosino rosa giusto per il gusto di avere un accessorio da esibire con le amiche, e quando l'accessorio sarà diventato grande ne espelleranno un altro; madri che usano le tragedie dei propri figli per farsi compatire o essere popolari tra le loro amiche; mogli che diventano tali solo per il calcolo della convenienza, e se poi il guadagno sperato non arriva, sono disposte a travolgere tutto e tutti nella loro fuga repentina verso un altro luogo (ovviamente calcolato!);quelle che distruggono quello che hanno perchè hanno addocchiato qualcosa di migliore, mandano all'aria famiglie intere poi, non paghe di ciò che hanno scassano i coglioni al mondo intero.

Quindi, in definitiva, oggi si attua una deforestazione generale di piante di mimosa per queste MERDE, mi pare id capire... 

Uh, fico.

No, perchè ringraziando Iddio (quel Gran Burlone che lascia deambulare tali capolavori di inutilità), ci sono anche le "ALTRE DONNE". Solitamente creature straordinarie che lavorano in silenzio una vita nella quale troveranno SEMPRE donne DIMMERDA da combattere, nel lavoro, nella vita privata, ovunque.

Perchè le donne dimmerda sono come un canchero, si espandono e soffocano il sistema, e le "Altre Donne" si vergognano pure poi di appartenere alla categoria delle Femmine, appunto perchè 'ste gran puttane fanno a dir poco scempio della categoria. ( e a questo punto come dar torto agli uomini che per necessità diventano stronzi???)
Quindi in definitiva oggi le "Altre Donne" si rintanano in casa a vergognarsi e stando bene alla larga dalla pianta a pallini che oggi verrà esposta ed ostentata come premio per avere.....una vagina.

Le Donne Dimmerda invece metteranno i loro tacchi più alti e si vestiranno bene, per far vedere quanto sono carine pur conducendo una vita dimmerda che ben si addice a loro, si stamperanno un bel sorriso plastificato e andranno in giro per questa fogna di cittadina A TESTA ALTA a farsi vedere.

Ora, per carità, fate come volete, ma io credo che una GRAN DONNA non debba preoccuparsi di DOVER andare a testa alta per poter dimostrare agli altri quello che è.
Di solito, se ne va tutta spedita, a testa bassa, dritta e silenziosa verso il suo obiettivo.
E NESSUNO PUO' TOGLIERLE IL SORRISO CHE CELA AL MONDO.
...Quanto alla Donna Dimmerda, stia attenta: a camminare a testa alta sui tacchi si cade prima se non hai un buon equilibrio.

Un abbraccio a tutte le GRAN DONNE. Loro si che se le meritano, anche se spesso non se ne rendono conto.

Commenti

  1. Sei troppo forte tesò, ora a parte il lessico che hai usato che definirei degno di uno scaricatore di porto anche se io non ne ho mai conosciuti ^_^ sono assolutamente perfettamente daccordo con te!!!! Io adoro la mimosa ma non perchè mi ricorda una specifica parte del mio corpo^^ mi piace il profumo, mi fa' sentire aria di primavera e se me ne regalano non mi offendo... mio marito oggi mi ha chiamata all'ora di pranzo per farmi gli auguri, la mattina esce alle 7 x andare a lavoro e io ninne manco la colazione gli preparo povero ma lui mi ha chiamata x farmi gli auguri e io l'ho apprezzato tantissimo la festa della donna è un simbolo, di lutto tra l'altro O_o lasciamo che rimanga tale x lo meno noi che ci consideriamo persone...
    Ti voglio bene tesò e a rischio di beccarmi una paroloccia AUGURI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMORE PENELOPOSO!!!!Ma tu sei una Gran Donna, meritevole di festeggiare, mica come quelle Gran Zoccole che popolano il pianeta e infangano la categoria! Oggi ho usato un linguaggio piuttosto colorito..."Sta mano pò esse fero e pò esse piuma..." è servito a rendere le idee, non ti pare! Abbraccione!

      Elimina
    2. Penelope, dici che ha parlato come uno scaricatore di porto? Credimi, può fare di peggio, ormai sono anni che tiene convention ai Cantieri Navali di Genova dove spiega LEI agli scaricatori come essere più coloriti nel linguaggio.

      Elimina
    3. Esattamente..Quei ragazzoni sono così pudichi e beneducati!!!!!

      Elimina
    4. Vero, Tam, tu scrivi come uno scaricatore di porto parla...ma giuro che io adoro la tua linguaccia tagliente :)
      Grande Tam ♥

      Elimina
    5. Gianfranca cara, tu hai ragione...E se mi vedessi nella vita reale rimarresti di sasso: lessico attento e preciso, parolacce che venivano di norma utilizzate almeno 70 anni fa e roba simile...solo con poche persone fidate sono così: come scrivo. Perchè scrivere per me è un bisogno, lo faccio di pancia e con il cuore, è istinto puro..Di norma quello che scrivo non è pensato o costruito, butto giù, buona la prima, perchè amo le cose genuine, e se ci togliamo anche la genuinità nella parola e nella comunicazione...allora siamo proprio alla frutta...Grazie per essere passata!!!

      Elimina
  2. Quella piantina?
    Quella che userei a mò di rametto di rosmarino nel tacchino farcito, ma su quelle immense poiane che girano dicendo "io sono figa" dimenticandosi di aggiungere "la mia" nella frase precedente, dal momento che non usano il cervello ma l'apparato riproduttivo per ragionare?
    Quella piantina?
    Quella che usano per addobbare i locali dove capitoni unti si spogliano davanti ad esseri beceri che di femminile non hanno nulla se non le tette esposte, convinte di poter dare sfogo alla loro vera natura perché "è la LORO festa"?
    Quella piantina?
    Quella che a lavoro, a seconda di chi te la regala, diventa un gesto di affetto, un gesto di rispetto, un gesto di mobbing o di stalking?
    Quella piantina?
    Quella che ha tante palline quante le imprecazioni che tiro ogni volta che le vedo, non perché la odi, ma perché a furia di abusare del suo significato l'hanno trasformata nel totem di tutte le cose fastidiose che ho elencato prima?
    Quella piantina?
    Quella che, per la prima volta, mi è stata regalata dalla persona che amo, e non perché la mia bestia debba farsi perdonare qualcosa, ma perché secondo lui "basta così poco per farvi sorridere, perché non farlo?" riuscendo persino a farmi commuovere, carogna!
    Quella piantina, ho capito. Quella con le palle.
    Quindi non capisco perché la dedichino a certa gente, che di certo non le ha.

    Auguri a tutte le donne, quelle con le palle e quelle Dimmerda, anzi, specie a quelle Dimmerda.
    Vi auguro di conoscere sempre più donne degne, che vi facciano capire che per quanto vi sforziate, i vostri giochetti e le vostre astuzie durano quanto i rametti di mimosa nel vasetto.
    Pochissimo.
    E poi cominciano a puzzare.
    Ma ricordate: la puzza se ne va con la mimosa quando viene buttata.

    RispondiElimina
  3. Inchino e tre quarti d'ora di applauso. le mani spellate c'ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leocrema. O grasso animale.
      E sai di che animale parlo.

      Elimina
    2. Grasso animale. Se per Animale intendi una persona appartenente al citato genere DD fidati: manco quello c'esce bene!

      Elimina
  4. O capperi cara Shinja sei ancora più forte della mia Tam hahahahha tranquilla che non mi son scandalizzata x come ha scritto la nostra gattina solo che secondo me così fa un po' lo stesso effetto di quando anzichè parlare si urla... chi ascolta non ti ascolta più dopo un po' purtroppo^^

    Tami tesò grazie x la gran donna hihihi sto gongolando e annuso un bel mazzo di mimosa che mi ha appena regalato mio figlio ^_____________^
    Un mega abbraccio peneloposo a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Penelope, è che io e la Tam abbiamo avuto modo di rovinarci per bene a vicenda stando a stretto contatto per un po', e questi sono i risultati "^_#

      Elimina
    2. Ci siamo decisamente danneggiate, si. Siamo due caterpillar rosa di Hello Kitty, fondamentalmente, ma sempre Caterpillar....

      Elimina
  5. Ci sono donne di merda e grandi donne così come ci sono uomini di merda e grandi uomini,ogni gruppo a suo modo ma probabilmente nella stessa proporzione , siamo tutti appartenenti al genere umano dopo tutto...redcats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E il mondo infatti sta rotolando chissà dove...perchè son sempre di più le merde che pesano sulle brave persone....

      Elimina
  6. Se il mondo non avesse il tipo di "Donne Degne" e solo "Donne Dimmerda", andremmo tranquillamente a rotoli. Purtroppo, più passa il tempo, più la categoria delle "Donne Dimmerda" sembra aver il sopravvento. Ma io ho sempre confidato nelle altre...

    (Scusa la mia assenza ma in realtà ci sono anche se non ci sono :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io son sparita caro il mio Necrolust, giustappunto perchè una donna Dimmerda CREDE di farmi paura.
      ...E io glielo lascio credere, a quella povera bimba.....(Ghigno, dissolvenza e risata alla Dracula in sottofondo!)

      Elimina
  7. Hai colto in pieno fratello!!!!!Il fatto è che codeste persone non hanno mai avuto a che fare con una ME incazzata a morte. Ecco. Questo è il problema.

    RispondiElimina
  8. a distanza di tempo rileggo questo post, mamma mia quanto mi carica! non immagini nemmeno tam! un megabacione e tanti fusini!! :)
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, è lo stesso effetto che incredibilmente fa anche a me. Quando inevitabilmene cado lo rileggo e mi sorrido, perchè ricordo qual'è la mia strada. Grazie ancora, sempre gradite le tue visite!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso