I pesci rossi morti galleggiano più di me.

Ho aspettato volutamente la pioggia.
Ho bisogno di correre sotto a gocce di acqua gelida, che si mescolano con le mie lacrime.
E ho bisogno di non sentire più questa stanchezza arida dentro.

Mi rendo conto che ho dei motivi per poter essere felice, ho faticato tanto per conquistare, raggiungere e far mie alcune cose.
Forse troppo.
Ora che le stringo a me capisco che sono così effimere, così leggere e frivole che non terrebbero a galla nemmeno un pesce rosso morto, figuriamoci me.

No.
Non mi saziano.
Ho bisogno di vera sostanza.
Di consistenza.
Di concretezza.
E di acqua gelida che mi accarezzi
e che si mescoli con le mie lacrime.
Perché temo di aver capito quanto male mi farò.

Commenti

  1. ...farti male ti aiuterà ad essere felice o a restare a galla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si fa male sempre per cercare di essere felici, altrimenti temo sarebbe solo stupidità. Grazie mille per la visita😉

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso