Vulnerabile

E non so perché.
Ma c'è qualcosa.
Qualcosa che mi impedisce di scappare a gambe levate come farei solitamente in queste situazioni.
Qualcosa che non conosco e che mi dice di restare, di piegarmi, di umiliarmi e strisciare se necessario.
Qualcosa che mi dice che se scappassi sarei al sicuro, certo, ma mancherebbe qualcosa.
Un pezzo importante.

Cazzo.

Mai più.
L'avevo giurato.
Mai più.
Le attese, il piegarsi, lo stare in un limbo fatto di nulla e dolore.
Mai più.
...e invece eccomi qui. Perché una scintilla ha illuminato tutto per un attimo infinitesimale. E la luce che ho visto in quell' attimo mi ha fatto piegare per quanta ne era.
Striscio.
Dio come striscio.
Potessi strisciare di più, potessi strisciare meglio lo farei.
Perché DAVVERO. Non pensavo di potermi sentire così vulnerabile,ancora.
E così viva.

Commenti

  1. Se questo significa sentirsi viva, allora striscia pure e prendi tutto ciò che la vita ti offre, anche se è una briciola. ❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso