Titoli di coda e luci in sala.

Io avrei aspettato.
E forse non lo sapevi.
Ma sono la persona più impaziente del mondo, con una resistenza mostruosa nelle attese.

Io sicuramente avrei aspettato.

E avrei voluto capire. Ascoltare.
Imparare.

Ho imparato altro, perchè la vita ti da sempre lezioni ed esami a sorpresa.

Più di tutto avrei voluto ridere, assieme a te,
di tutte quelle cazzate che ci hanno fatto avvicinare ridendo.
Oh, avrei voluto tanto sentirmi così,
perchè parlavamo la stessa lingua
che in pochi parlano e comprendono.

Avrei voluto cominciare.
Non so dove sarei finita, ma almeno cominciare.

E perdermi in quegli abbracci.
( ..mio dio quegli abbracci..)

Avrei voluto qualche parola in più,
solamente per rassicurarmi
e trovare da sola e in me
quella serenità che solo IO posso darmi.

Avrei voluto che trovassi il coraggio
di non scegliere la cosa più facile.
Per te.
Perchè per me dimenticare è più difficile del capire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso