Fa la cosa giusta ( e prenditelo in quel posto)

Non imparo mai un cazzo.
Certe cose sono istinto puro.
Nonna mi guardava benevola e mi diceva sempre che sarei stata un buon avvocato perché tra il giusto e l' ingiusto mi schieravo sempre dalla parte migliore per tutti.
Ma stavolta cazzo avrei potuto far tacere quella parte di me che grida alla verità.
Avrei potuto pensare a me e a quella cosa ancora piccola che stava prendendo forma e che mi piaceva tanto.
" Le cose preziose vanno maneggiare con cura" .
Non l' ho saputo fare.
Non ho scusanti, non ho parole, non ho davvero capito come possa essere stata così stupida, avventata, in nome di cosa? Di una verità regalata a una persona che a conti fatti nemmeno la meritava? Perché di questo si tratta. Io  almeno un po' di felicità me la meritavo.
Ma non imparo mai un cazzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso