Arrivederci

Non pensavo che sarei mai arrivata a dirlo.

No davvero.
Avere questo blog era una gioia immensa, poi qualcosa si è rotto.

Non capivo bene cosa, sapevo solo che ogni volta che mi trovavo davanti alla pagina vuota cominciavano i guai.
Mille domande, mille paure, mille dubbi che mai mi ero fatta qui, perchè questo era il mio porto franco, la mia isola felice, il luogo dove potevo esprimermi e confrontarmi, nel bene e nel male, con tutti quei pazzi lettori affezionati che avevo.

Mi sono ritrovata a scrivere ovunque: agende, foglietti sparsi, tovagliolini... ovunque davvero....

Tranne che qui.

Poi mi sono costretta a fermarmi, a pensare al perchè non provassi più gioia a scrivere nel blog, e ho capito che nel corso degli anni tante cose sono cambiate, tante persone sono entrate e uscite dalla mia vita... E questo ritengo sia normale, non mi infastidisce il fatto che persone che sono state parte della mia storia tornino qui, di tanto in tanto, per nostalgia, per curiosità, per quello che je pare.
Hanno comunque fatto parte della mia vita.

Non mi importa nemmeno che estranei approdino qui, commentino senza conoscere, perchè ritengo che anche quello sia un modo per confrontarsi, se si rimane nel limite del rispetto reciproco.

Quello che proprio non tollero e lo ritengo al pari di una violenza fisica è quando persone che sanno chi sei, ma non ti conoscono davvero, vengono qui a spiare, perchè DEVONO sapere, perchè DEVONO poi spargere veleno, perchè a conti fatti la loro vita fa talmente tanto schifo per tutta una serie di cazzate che continuano a portare avanti senza poter avere una via d'uscita e l'unico svago è cercare di avvelenare o tentare di rovinare la tua. 

Quindi, visto che nella vita ci si evolve, si evolverà anche questo blog.

Me ne vado da qui, non per darla vinta a chi rovista tra le mie viscere, ma per liberarmi di loro.
Me ne vado perchè ho un bisogno folle di  condividere la mia vita su pagine virtuali e voglio continuare a farlo da persona libera, quale son sempre stata.
Io devo andare.

Perchè le mie scelte le pondero bene prima di portarle avanti, in modo tale da non ritrovarmi di notte ad abbracciare le coperte e a piangere pensando di non essere sentita da nessuno, come capita invece a chi tenta di avvelenare la mia vita.

Questo blog si trasferirà.
Cambierà tutto, e non sarà di certo facile ritrovarmi.
Ai vecchi lettori che conosco darò il modo di seguirmi, naturalmente, a quelli che non conosco ma che vogliono continuare a seguirmi chiedo di mandarmi una mail e darò il nuovo indirizzo.
Agli spioni invece un SUCATE formato condominio.

E' stato un enorme piacere condividere tutto quello che ho condiviso con voi.
Davvero.

Grazie di cuore.

Ah... state sereni, il mio compagno mi ha fatto sapere che la notte, mentre dormo, spesso rido in modo davvero saporito. Insolito, no??

Vi voglio bene.





Commenti

  1. A questo punto credo che tu abbia preso la decisione giusta. Aspetto con ansia la tua nuova creatura e ti faccio tutti gli in bocca al lupo possibili. E poi che gli impiccioni crepino al posto del lupo . Abbracci grandi sys...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Sto già lavorando alla nuova creatura. Sarà magnifica e senza censure!!

      Elimina
  2. Torno a farmi vivo su queste pagine dopo tantissimo (troppo) tempo. Anche io ho smesso per un pò perchè la gioia di scrivere, per vari motivi, è andata scemando (ma penso stia tornando pian piano).
    Quando ho letto il titolo del post, devo ammetterlo, ho tirato giù un bel bestemmione perchè mi dicevo "non è possibile che per colpa di qualche co****ne non posso più leggere i pensieri e gli sfoghi della gatta". Poi però andando avanti ho tirato un sospiro di sollievo leggendo che comunque il blog subirà un'evoluzione (e sai benissimo che se vuoi, sarò anche là a seguirti). Detto questo, penso tu abbia preso la decisione giusta.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso