Silenzio.

..E poi ti rendi conto che quello di cui hai davvero, davvero bisogno è solo un pò di silenzio.
totale, immoto, liquido, ovattato, caldo, rassicurante
silenzio.

Perchè sinceramente non ce la potrei fare, a smistare la marea nera di fragorose cazzate che s'infrangono rumorosissime sulla mia faccia.

La comunicazione tra esseri umani dovrebbe, potrebbe essere la cosa più semplice del mondo, ci abbiamo inventato una lingua, perdio, chiara e inequivocabile, e invece no!! Siccome siamo esseri umani dobbiamo necessariamente complicare tutto.
Ovviamente, sempre in qualità di esseri umani, e quindi "evoluti" e "superiori" per farlo usiamo il modo più semplice, mica siamo coglioni... E il modo più semplice è mentire.

Oh, la menzogna per certi è arte, per altri patologia, ma è pur sempre menzogna: ma l'assioma del Dott. Gregory House vuole che "tutti mentono", quindi o ci si adegua, o ti rendi conto di avere assolutamente bisogno di silenzio.

C'è chi si nasconde dietro malattie di parenti ( a buon bisogno già defunti da anni) pur di giustificare un comportamento scorretto;
Chi giura sui defunti, che fa sempre un certo effetto, diciamolo, per aprirsi strade e rendersi credibile;
Chi, di berlusconiana memoria "sulla testa dei propri figli";
Chi ti attribuisce colpe che non hai pur di uscirne moralmente vincitore;
Chi fa dell'inganno la sua unica forma di vita.

Non riesco più a rimanere delusa, sinceramente.
Ho ottenuto un inaspettato distacco per sopravvivere, e devo dire che contrariamente a chi vive così mi riesce decisamente bene visto il risultato.
Diciamola tutta, se la gente è in maggioranza così non mi chiedo più il perchè, non ho tempo per cercare di cambiare le cose.
Sticazzi.
Solo che ho bisogno di silenzio.
Per forza.
Perchè anche se fondamentalmente non me ne frega un beneamato so che potrei in un attimo zittire tutto e tutti.
E senza nemmeno gridare.
Per cui, per il vostro bene, smettetela di raccontare a me le vostre stronzate e continuate a raccontarle a chi vi crede, o a voi stessi, come vi pare..
e a me, lasciatemi il mio cazzo di silenzio.


Commenti

  1. Quindi non è che nessuno commenta. E' che ti rispondono, adeguandosi ai tuoi desideri, a botte di silenzio? ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso