Sento Dio Ridere!!!!!

mercoledì, 27 aprile 2011
21:27

Sono questi i momenti in cui io, creatura moooolto vicina all'eresia mi avvicino in modo incredibile al Divino.

"Dio ti guarda: fallo ridere" è stato per molto tempo uno dei miei motti preferiti, ma credo che dovrò cambiare strada...
Si, perchè sento chiaramente Dio ridere.
E non in modo sornione e pacato come ci si aspetterebbe da una divinità di tale calibro, no! Se la ride sguaiato e scomposto, mica scemo lui che ha creato il paradosso e l'ironia, e di conseguenza ME che con il mio multiverso multistrato buffo e folle gli ho risolto parecchio.

E allora, visto che EGLI si permette di ridere in questo modo, io mi sento moralmente giustificata e autorizzata a prendermela con Lui.

PERCHE' E' TUTTA COLPA SUA.
Colpa Sua se lui ha quello sguardo vivo e buono, che mi fa sentire piccola e nuda ogni volta che per caso mi guarda,
colpa Sua se sbadiglia come un animale e io riesco a trovarlo adorabile nonostante sia riuscita a farli una gastroscopia senza stumentazione e soprattutto senza essere un medico; colpa Sua se mentre sto lì a squagliarmi lui attacca a cantare il mio mantra d'amore preferito, ovvero "la cura" di Battiato, come se fosse la cosa più logica da fare mentre stai lavorando, ignaro del colpo mortale che ha dato alle mie difese (che nemmeno un tir di Actimel potranno ormai ripristinare); colpa Sua che ha fatto in modo di far infrangere il suo sorriso sulle rive della mia anima e l'ha fatto rimanere lì, a marcire tra detriti di cuore infettandomi in modo irreparabile; colpa Sua che gli ha fatto quelle labbra, preludio del peccato che non mi stancherei mai di divorare avida e golosa; colpa Sua che gli ha fatto quelle mani a mio avviso orribili, ma che vorrei disperatamente addosso. Colpa Sua.
HEY DIO!!
MI SENTI???
TI E' BEN CHIARO TUTTO???
QUESTA E' L'ANTICAMERA DEI PENSIERI IMPURI CHE TANTO ODI MA CHE TANTO MI FRULLANO IN TESTA DA SVARIATI GIORNI!!
E SAI CHE NUOVA C'E'??
IO MI STAVO FACENDO BEATAMENTE I FATTI MIEI E NON C'ENTRO NULLA, PER CUI NON PRENDERTELA CON ME ADESSO PERCHE' E' TUTTA COLPA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!
Se anche mi avesse messo in mano tutti i mezzi per riuscire ad avvicinarlo, la paura però mi paralizzerebbe.
E Dio questo lo sa.
Ed è per questo che se la ride, il maledetto....


Photobucket

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso