POTERE ALLA PAROLA!!

mercoledì, 28 settembre 2011
22:38
ATTENZIONE!!!
Questo post viene pubblicato in modalità semplificata per andare incontro alle esigenze delle menti limitate di chi non sa cogliere o captare il sarcasmo, ma sopratutto per far sentire gli "anonimi" degli emeriti imbecilli (titolo che meritano appieno). Si avverte quindi che le parti virgolettate potrebbero contenere tracce di sarcasmo o ironia, pertanto chi non ne fosse avvezzo è pregato di non leggere o farsi aiutare da qualcuno competente.
Grazie e buon proseguimento per chi invece ha un cervello e lo fa funzionare.
Potere alla parola, anche quando non ne ha, anche quando dovrebbe colpire un numero irrisorio di persone.
A quanto pare le mie parole sono come le bombe intelligenti di Bush, che dovrebbero colpire solo gli obiettivi bellici, ma poi, non si sa come, riescono sempre a fare incredibili stragi di innocenti.
Nel mio caso però, gli "innocenti" si sono fatti sentire: NASCOSTI DIETRO MESSAGGI ANONIMI E INSOSPETTABILISSIMI COME LA DOPPIA IDENTITA' DI SUPERMAN (...No, tesoro, non bastano gli occhiali per non essere sgamati, prova magari con un naso finto già che ci sei....) e gesti che, lì per lì mi hanno lasciato per un pò a fare (come al solito) il pallino dell'enorme punto interogativo che mi sovrastava.
Devo ammettere che ho resistito poco nella posizione appallettata che avrei dovuto tenere, triste e imbronciata, perchè a dirla tutta mi sono letteralmente spanzata dal ridere.

Perchè davvero, il minestrone umano che mi circonda sicuramente proviene dalle verdure cresciute rigogliose nella valle dei morti, ed è sempre più avariato con le sue primizie marce e putrescenti....

Ma spieghiamo meglio: IL POST PRECEDENTE.
 
Ho vissuto una situazione che definire particolare è dir poco, pertanto quel post era nudo e crudo il frutto dei miei pensieri. Ovviamente i più sono talmente annoiati che rendono ogni mia scoreggia mentale un evento mediatico, per cui si sono scatenati messaggi "anonimi" allegri e coraggiosi, e "persino" un IMPAVIDISSIMO commento in "anonimo"  PUBBLICO!!!
Alcune persone hanno preso a trattarmi nello stesso modo allegro, coraggioso e impavido, pari solo alla simpatia dei messaggi "anonimi" (Hu!! Che putacaso sono mica le stesse persone???), quando avrebbero potuto magari fugare ogni dubbio sul fatto che non stessi parlando di loro con una semplice domanda "Oh, Tamà, ma che per caso ce l'hai con me??" ben sapendo però (e chi mi conosce lo ben sa!!!) che se così fosse stato non mi sarei lasciata di certo sfuggire l'occasione per un ulteriore e accorato vaffanculo.
MA
c'è da dire che di norma,  e anche qui  chi mi conosce davvero sa perfettamente che se ce l'ho con qualcuno MAI MAI E POI MAI mi priverei dell'enorme e godurioso piacere di mandarlo sonoramente al diavolo guardandolo in faccia.
Ovviamente, se questo non è possibile faccio sempre in modo di rendere ESTREMAMENTE CHIARO il mio pensiero PRIMA di troncare qualunque tipo di rapporto.

Ora, davvero, vorrei tanto chiedere agli "anonimi" che hanno mandato messaggi privati senza le palle per firmarli o che hanno preso ad evitarmi adducendo tali sparizioni a motivi pateticamente falsi ( convegni sull'Assogna Marchigiana, Vernissage di Porchetta et similia..) un qualcosa che davvero mi ronza n testa da un pò...

Sono stata IO a mandare a cagare LORO o  il loro egocentrismo ha messo il pilota automatico filando dritto dritto alla convinzione che stessi PER FORZA parlando di loro?
Uh. Ma che buffi che siete..

Ma se anzichè farvi le vostre idee senza chiedere o meno che mai dare il diritto di replica avreste chiesto vi avrei raccontato di chi DAVVERO tradisce un'amicizia VERA, di chi DAVVERO mi ha mentito e vilipeso, di chi rinnega un passato senza nubi per compiacere la vanità altrui e vi avrei parlato del vuoto che si prova a perdere per sempre chi hai amato davvero.
Voi siete polvere, e lo avete ampiamente dimostrato...

Ma, cari i miei "anonimi", di certo non avreste capito, così pieni di voi e del vostro tronfio egocentrismo, del vostro io io e solo io fatto di lamenti viziati, da bambino frignante ingrato verso la vita splendida che avete, se solo aveste le palle per rendervene conto e per viverla anzichè rompere i coglioni a me, che mi guadagno centimetro per centimetro ogni giornata.

E a conti fatti: le bombe intelligenti di Bush falciavano gli innocenti.
Io non vedo quale INNOCENTE possa avere mai colpito.

Photobucket

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso