Lo strano senso dell'umorismo di quel buffo ometto chiamato Dio

mercoledì, 25 maggio 2011
 21:15  
 
NO.
Non oggi, non così.
 
Non adesso, con il mio umore instabile, con le mie certezze di carta di riso, con la mia tristezza ovattata che non mi fa mangiare e dormire da 2 giorni ormai.
NO, per favore.
NO.
 
Davanti a te mi sento ancora più imperfetta, con la livrea spenta e grigia di un insetto qualsiasi, certa solo dei miei troppi, infiniti limiti.

Mi avvicino silenziosa  per ritagliarmi quello che so essere l'ultimo attimo di patetica illusione.

Perchè sarà l'ultima volta.
Perchè tu ancora non sai che non ti faranno tornare.


La mia anima ti respira mentre cerco ancora una volta i tuoi occhi buoni, nascosti dietro agli occhiali da sole.


Ti prego, non guardarmi, non vedermi.

Lascia che sia un magnete inevitabilmente attratto da te, lascia che mi schianti su di te come un moscerino sul parabrezza di un'auto in corsa, lasciami essere un ubriaco mai sazio di vino, un folle in preda a un delirio, una falena impazzita dalle ali bruciate, lasciami agonizzante e spiazzata da tutto questo, ma non guardarmi, ti prego.Perchè sarebbe l'ultima volta e il solo pensiero mi soffoca. Ma è tutto questo lampeggiare di sensazioni, scosse e pugni nello stomaco che ha fatto partire  questa giostrina, che mi ha portato fino a qui, non c'è un motivo, solo vibrazioni strane nell'aria. Lo penso, non capisco e mi nascondo. Ma qualcosa ti ha fatto voltare, qualcosa ti ha fatto cercare, qualcosa ti ha fatto vedere me, qualcosa ti ha fatto fermare su di me,Mi hai visto. Hai scoperto i tuoi occhi buoni, come fosse un regalo, li hai fissati su di me, mi hai sondato per un tempo troppo lungo, troppo davvero.Eri fermo su di me, fermo.Mi hai visto. Io ero paralisi e terrore. Poi hai sorriso. Un sorriso aperto, perfetto, candido, buono come i tuoi occhi. "Heeey...Ciao..." hai detto. E ti sei chiuso immediatamente a testa bassa nelle tue cose, e per la miseria, arrossivi pure. Non so quando ho ripreso a respirare. Forse devo ancora farlo. Lasciami lì. Crocifissa sui tuoi denti. E poi inghiottimi.

Photobucket

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso