Mantide

giovedì, 26 maggio 2011
 22:17
Il mondo ha preso questa piega.
Per lo meno pare.
O sopravvivi masticando aria e briciole, e devi essere bravo a farcela: galleggiando perennemente affamato o disilluso e solo, o inizi a giocare sporco.


Fortunatamente ho avuto degli ottimi maestri.

Mi hanno insegnato che le giostrine emotive pseudo sentimentali si reggono benissimo anche se le edifichi su un bel cumulo di merda fumante, e che tutti, nessuno escluso, possono avere la loro fetta di torta; tutto sta nell'ignorare la farcitura stantia e la panna inacidita.

Basta foderarsi lo stomaco e il cuore di ipocrisia.
Basta mandare giù sorridendo.

Volere un pò di normalità, o cercare cose piccole e semplici è diventato come la ricerca per la pietra filosofale.

E difatti negli ultimi anni ho vissuto come un'alchimista. E ho scoperto  COSA?????

Che forse abbiamo perso l'amore per l'autenticità, abbiamo smesso di scavare negli altri, abbiamo perso la gioia di scoprire il prossimo. E chi ancora lo fa è solo un povero sciocco, patetico per di più.

Quindi devo sporcarmi.
DEVO sporcarmi anche io.

Il mondo mi vuole leggera, noncurante e fredda, il mondo mi vuole vuota, il mondo mi vuole così o niente, come una mantide.

Sarà un vero piacere staccare teste dopo l'accoppiamento.

Photobucket

Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Il Gatto Rosso