Desperate Housewife Live!!!(ovvero: La mia vita non è un film act..1)


giovedì, 23 ottobre 2008
  22:57


Piccolo MA Doveroso Preambolo:
Dopo millenni finlmente le mie giornate hanno preso  una piega a dir poco meravigliosa, ma ciò non toglie che talvolta, queste meravigliose giornate siano a dir poco massacranti....
Fine del Piccolo MA Doveroso Preambolo
...Rincaso stanca morta dopo il lavoro e mi siedo sul divano per infilare le pantofole.
Osservo sconsolata il disastro che regna sovrano in casa, cercando di convincermi a riordinare, mentre i gatti perfettamente consci della mia passività giocano con i cocci dell'ennesimo ninnolo che hanno inesorabilmente mandato in frantumi.
Riconosco nei cocci un cimelio di famiglia al quale tenevo moltissimo.
Non faccio una piega.

E POI....IL NULLA....

Mi sveglio tipo 4 ore dopo,romanticamente abbracciata all'unica scarpa che sono riuscita a togliere, senza ricordare ovviamente di averlo fatto.
Rimango immobile e penso a come dovrei apparire vista da uno spettatore esterno:
 svaccata e scomposta sul divano, al limite del contorsionismo acrobatico; abbracciata ad una SCARPA DA GINNASTICA, con i capelli pieni di grovigli e di senso dell'umorismo, sexy come un comodino in discarica, tra i miei piatti impilati, cartacce, riviste sparse e gatti anarchici in mezzo a quel caos che tanto gradiscono.

Ora, se la mia vita fosse un film suonerebbe alla porta l'idraulico, magistralmente interpretato da un Jude Law gagliardo più che mai, che sbattendo i suoi insignificanti occhietti maledettamente azzurri mi guarderebbe tutt'altro che schifato ma cogliendo "poetica decadenza" in tutto ciò, e felice di aver trovato....ME....
Di certo si inginocchierebbe (rischiando di prendere come minimo un tetano, che però potrebbe anche essere uno spunto per il drammatico sequel), e pescherebbe dalla sua fornitissima cassetta degli attrezzi lucente un bullone da tubo della misura adatta, e infilandomelo al dito esclamerebbe un timido ma sicuro:"Vuoi sposarmi??"
...Ovviamente io risponderei di si, grattandomi una chiappa e sbadigliando assonnatissima.

MA LA MIA VITA NON E' UN FILM,
Piuttosto un cartone animato nemmeno riuscito tanto bene, per cui mi sono alzata imprecando e scaraventando via la scarpa, ho incespicato fino alla cucina e ho azzannato la prima cosa commestibile che ho trovato, per poi strisciare morente sul divano e finire avvoltolata a mò di crisalide nel trapuntino.

LA MIA VITA NON E' UN FILM.
Difatti da me l'idraulico non suona mai.
IO I TUBI ME LI RIPARO DA SOLA.


Photobucket




Commenti

Post popolari in questo blog

Donne dududu. MA FOTTETEVI!

La mia vita non è un film!!....Credo...

Kerosene